Junior Bit 7

Junior Bit 7 è l’unico software usato e pensato solo per pediatri.

La visita rappresenta il punto di raccolta e di gestione di tutte le informazioni: la storia clinica, le informazioni importanti (linee rosse), le informazioni anagrafiche e i farmaci prescritti sono tutte visualizzabili in un’unica pagina alla selezione dell’assistito. In una cartella clinica informatizzata tutto ruota attorno alla VISITA, attività fulcro del Pediatra.

Nella visita devono confluire e potersi ritrovare in maniera semplice ed automatica tutti i dati pertinenti. Questo è il punto di forza di Junior Bit 7 e spiega perché riscuota il gradimento di tutti i Pediatri utilizzatori.

Junior Bit 7 è l’unico software 100% italiano, realizzato e aggiornato solo da medici pediatri.

dispositivi_junior
screen-1

Junior Bit 7 è stato realizzato in modo che tutte le operazioni possibili siano a vista, facili da trovare all’interno della pagina personale dell’assistito. Oltre la VISITA e la facilità di accesso alle informazioni principali, Junior Bit 7 presenta un’elevata semplicità nella ricettazione, data anche dal continuo aggiornamento del prontuario farmacologico nazionale e dei cataloghi regionali.

Anche questa nuova versione di Junior Bit dedica un ampio spazio alla raccolta e realizzazione di documenti personalizzabili dal pediatra, in modo da creare una sezione altamente personalizzata grazie alla presenza di: modulistica pre-impostata, documenti creati già con Junior Bit, fogli di riepilogo, certificati ecc…

ADD-ON Moduli: I Moduli JB7 vengono istallati automaticamente assieme a Junior Bit 7, modulo Scanner e modulo Fatture saranno utilizzabili all’interno di Junior Bit 7 mentre il Modulo Statistiche sarà disponibile direttamente dal desktop.