Installazione Junior Bit7

Junior Bit 7 è facilmente installabile tramite appuntamento telefonico contattando So.Se.Pe. Può trovare i contatti al seguente link: contatti.

Verrà concordato un appuntamento telefonico durante il quale un nostro tecnico installerà da remoto Junior Bit 7, successivamente verranno caricati gli archivi della versione precedente di Junior Bit in modo da non perdere alcun dato.

Per procedere all’istallazione è necessario aver già effettuato l’iscrizione al portale Junior Bit che può trovare al seguente link: registrazione.

Se ha acquistato un nuovo PC in vista di Junior Bit 7 sarà necessaria o la presenza di entrambi i PC all’appuntamento o il caricamento dell’ultimo backup Junior Bit su chiavetta, il PC nuovo dovrà poi essere collegato a internet e dialogante con la stampante in modo da settare i margini.

A istallazione terminata saranno presenti 4 diverse icone nel desktop:

  • JuniorBit 7: icona di apertura del software, al doppio click basterà selezionare il proprio nome ed inserire la password. Alla prima apertura, se non concordata con l’operatore So.Se.Pe. a inizio appuntamento, la password è “juniorbit”, verrà successivamente richiesto di inserire la nuova password.
  •  Modulo Statistiche (collegamento voce “moduli” servizi): icona di apertura del modulo statistiche, al doppio click basterà selezionale il proprio nome dal menu a tendina ed inserire la password che equivale a quella di Junior Bit 7.
  •  Remote Upgrade: icona che permette di lanciare l’aggiornamento di Junior Bit 7 in caso si fosse fermato durante il download automatico. Al doppio click comparirà una finestra che segnala se vi sono presenti aggiornamenti e quando iniziare il download.
  •  Assistenza Remota: icona di apertura dell’assistenza remota, al doppio click verrà aperta una finestra contente un codice ID che dovrà essere comunicato all’operatore So.Se.Pe. in caso di necessità di assistenza o collegamento remoto. 

JB7 consente l’importazione dell’archivio digitale precedentemente usato dal Pediatra, sia che si tratti di una precedente versione di Junior Bit sia che si tratti di un altro software.